Fan e clienti non sono la stessa cosa
Fan e clienti non sono la stessa cosa. Avere tanti like su Facebook o seguaci su Instagram non fa di te un’azienda di successo. Scopri perché
Inserzioni Facebook bloccate, perché?
Ti è mai capitato di vedere bloccata un’inserzione da parte di Facebook e non capirne in motivo? Anche a me. Vediamo insieme alcune delle cose da tenere a mente quando vogliamo sponsorizzare un contenuto.
Vincere le elezioni grazie ai social
A elezioni concluse è ora di fare i conti. I social sono uno strumento per farsi ascoltare, ma quanto sono utili in campagna elettorale?
WhatsApp Business per la tua attività
Che cos’è WhatsApp Business e come può essere uno strumento utile per la tua attività? Lo vediamo insieme in questo blog post.
Come vendere su Facebook e Instagram? Arriva Facebook Shop
Mark Zuckerberg ha annunciato l’arrivo di Facebook Shop che darà la possibilità di vendere tramite le sue piattaforme. Sarà la fine dell’e-commerce?
Come usare Facebook se sei un’azienda
Facebook è uno strumento potentissimo che conta ogni giorno milioni di utenti attivi. Come possiamo usarlo per promuovere la nostra attività?
La forza dello storytelling: l’arte del raccontare
Lo storytelling è una strategia di comunicazione che esiste da sempre, ma che oggi, grazie a Internet, vediamo prosperare sempre di più. Vediamo insieme che cos’è lo storytelling, come sfruttarlo nella comunicazione aziendale e alcuni esempi di successo.
Studio del target per trovare i tuoi clienti
Trovare nuovi clienti non è sempre facile. Ma prima di lanciarci nella comunicazione dobbiamo sapere qual è il nostro target e dove si trova.
