Non guardare quello che fanno gli altri (però un pochino sì)
Guardare quello che fanno gli altri per non alienarci nel nostro comunicare. Sbriciamo dai competitor, ma non dimentichiamo la nostra voce e i nostri obiettivi.
Vendere su Facebook
Si può vendere su Facebook? Che cosa c’è che non funziona se non riusciamo a farlo? Come portare gli utenti di Facebook e diventare clienti della nostra azienda.
L’utilità di un sito web
Oggi tantissime sono le piattaforme che ci permettono di mostrare la nostra azienda ad un potenziale cliente. Viene quindi spontaneo chiedersi: avere il sito Internet aziendale ha ancora senso?
La comunicazione non è una scienza esatta
La comunicazione non è una scienza esatta. 1+1 non fa due come in matematica. La guida definitiva alla comunicazione? Non esiste.
LinkedIn serve per trovare lavoro?
LinkedIn per trovare lavoro? Davvero LinkedIn ci può aiutare nella ricerca di un impiego Vediamo come in questo post.
Social-ristorazione: come farla?
I social network sono la casa virtuale perfetta per la sfera del food. Perché i ristoranti non dovrebbero esserci? I ristoranti social possono incrementare la propria clientela offline avvicinandola con strategie di comunicazione online.
Un social media manager cos’è?
Il social media manager cos’è? Un social media manager cosa fa? Basta sapere pubblicare su Facebook per definirsi social media manager?
Come fare soldi su Instagram
Oggi i social network danno la possibilità di creare un business grazie alla visibilità. Diventare un influencer non è impossibile. Scopri come fare per guadagnare con Instagram.
